Produttori

Nuovi prodotti

Pagamenti

Modalità di Pagamento

paypal2

PayPal

Con il sistema di pagamento paypal , il Cliente sarà reindirizzato sulla pagina del sito  www.paypal.it per chi è già inscritto a paypal è sufficiente effettuare il login con la propria email e password ed effetture il pagamento. Iscriversi a Paypal è semplice veloce e gratuito basta avere una carta di credito o una carta di credito prepagata come postepay. I dati sensibili della vostra carta di credito non verranno in alcun modo messi a conoscenza del sito tathia.it  ma saranno gestiti esclusivamente sul sito Paypal.



CARTA DI CREDITO

E’ possibile pagare con carta di credito su tathia.it con Paypal. Anche se non sei iscritto a paypal potrà utilizzare la Carta di Credito per eseguire il pagamento, compresa la Carta Postepay. I dati sensibili della vostra carta di credito non verranno in alcun modo messi a conoscenza del sito tathia.it  ma saranno gestiti esclusivamente sul sito Paypal.

 

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questo sistema di pagamento, tathia.it alla conferma di acquisto, comunicherà i dati necessari per eseguire il bonifico, si chiede di comunicare il buono d’ordine nella causale del bonifico.

Si prega di inviare il bonifico entro 4 giorni dall’ordine o l’ordine verrà annullato.
La merce verrà spedita alla conferma del bonifico, per accelerare la spedizione si prega di inviare la ricevuta di pagamento all’indirizzo infotathia@gmail.com

CONTRASSEGNO

Il Cliente pagherà la merce direttamente al Corriere al costo di € 4,50 aggiuntive. 
IMPORTANTE: l'ordine in contrassegno, partirà solo dopo previa conferma telefonica.