Produttori

Nuovi prodotti

Prodotti visti

PUKKA - ACTIVE OIL Visualizzazione ingrandita

PUKKA - ACTIVE OIL

PUKKA - ACTIVE OIL

pukka.activeoil

Nuovo Prodotto

PUKKA - ACTIVE OIL

Più dettagli

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

24,90 € Iva incl.

Ulteriori informazioni

PRODOTTO VEGAN.

Una soluzione perfetta per la rigidità delle articolazioni e le tensioni muscolari causate da infortuni sportivi, pratica yoga, usura o lacerazioni.

Quando si utilizza: infiammazioni articolari e muscolari, dolori alle spalle, mal di schiena, gotta, sciatica, fibromialgia.

Come funziona: Active Oil contiene una combinazione di erbe riscaldanti e rivitalizzanti che stimola la circolazione e riduce l'eccesso di infiammazione, queste ultime sono due delle cause principali che arrecano dolore e compromettono la mobilità.

 Modo d'uso: riscaldare o intiepidire delicatamente con le mani 1-2 cucchiai da tavola di olio, massaggiare sull'area interessata fino a tre volte al giorno o secondo necessità.

Precauzioni e controindicazioni: poiché Active Oil contiene alcune erbe piccanti si consiglia di non utilizzare se la pelle è ferita o irritata. 

 Per l'Ayurveda:

- Temperatura: riscaldante
- Effetti sulla costituzione: riduce vata e pitta in eccesso
- Azione energetica: rinvigorente, stimolante, riscaldante, stimola la guarigione.

 

 Nel cuore di Active Oil:

Dashamoola è un decotto di dieci radici progettato per alleviare il dolore e impedire il peggioramento dei sintomi del sistema nervoso, in particolare agisce su mal di schiena e sciatica.
Shavataricurcuma e liquirizia sono superbi anti-infiammatori; riducono il calore in eccesso e gli spasmi muscolari.
ManjishthaPurnarnava e Bhumiamalaki liberano il sangue da tutto il calore in eccesso, dalle tossine e dall'infiammazione, riducendo la ritenzione idrica.
Ashwagandha e Bala sono classici tonici ayurvedici per i nervi; sono efficaci nel trattamento di disturbi come nevralgia, sciatica e paralisi dei nervi.
Arjuna ha la straordinaria capacità di favorire la ricostruzione del tessuto muscolare e osseo.
Neem e Sariva sono fortemente anti-infiammatori e agiscono direttamente sul gonfiore e sull'infiammazione.
Finocchiocardamomo e tulsi sono ricchi di oli essenziali che attivano la circolazione e stimolano il flusso sanguigno.
Musta è un forte antispasmodico che contribuisce ad alleviare lo spasmo muscolare e il dolore.
Zenzerochiodi di garofanocannella e olio essenziale di rosmarino sono ricchi di oli potenti che stimolano il flusso sanguigno e hanno una forte azione antidolorifica.
Guduchi elimina l'acido urico presente in disturbi come la gotta.
- La Valeriana è un forte sedativo e ha un potente effetto calmante sui nervi.

Active Oil è basato su una formula ayurvedica di antica data, conosciuta come Olio di Mahanarayan, che significa "Grande persona". Strofinalo sulla pelle e osserva cosa succede.

 Come viene creato Active Oil? Active Oil nasce da un decotto di erbe, questo infuso viene mescolato con olio e l'acqua del decotto viene poi fatta evaporare. È un procedimento semplice che garantisce che l'acqua e i componenti liposolubili si uniscano offrendo un'efficacia ottimale.

Perché Active Oil? L'Active Oil è un olio incredibilmente riscaldante e stimolante basato sul famoso olio da massaggio tradizionale Ayurvedico Mahanarayan. Contiene 35 ingredienti attivi che aiutano ad aumentare la circolazione sull'area interessata, di conseguenza aiutano a ridurre l'infiammazione eccessiva e il gonfiore. Durante l'azione si sperimenta il sollievo dal dolore e dalla tensione creata dalla pressione eccessiva sulle articolazioni e in più, dove è possibile, un'ulteriore pressione sui nervi.


Il problema: infiammazione a giunture e muscoli, dolori di spalle, dolori di schiena, artrite, gotta e fibromialgia.
Il dolore e l'infiammazione delle articolazioni, muscoli e tessuti nervosi possono dipendere da vari fattori: il più comune è proprio il continuato esercizio fisico, artrite, gotta, sciatica e fibromialgia. Quando non viene fornita una cura, il dolore e l'infiammazione possono diventare cronici e compromettere severamente la mobilità.

La soluzione: una risposta salubre all'infiammazione, attraverso stimolanti circolatori e sollievo dal dolore.
Per ottenere una riduzione del dolore e dell'infiammazione nelle giunture, una soluzione primaria è quella di migliorare il flusso circolatorio sulla zona interessata e donandole nutrizione attraverso uun analgesico e erbe rinforzanti. Aumentando il flusso sanguigno in modo corretto verrà eliminata l'infiammazione ormai congestionata, riducendo così l'effetto della pressione e del dolore.

 

Ingredienti: Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Asparagus racemosus (Shatavari) root*, Rubia cordifolia (Manjishta) root*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) flowering tops oil*, Terminalia arjuna (Arjuna) bark*, Withania somnifera (Ashwagandha) root*, Sida cordifolia (Bala) root*, Boerhavia diffusa (Punarnava) root* , Aegle marmelos (Bilva) root*, Premna integrifolia (Agnimantha) root*, Oroxylum indicum (Shyonka) root*, Steroespermum suaveolens (Patala) root*, Gmelina arborea (Gambhari) root*, Solanum indicum (Bruhati) aerial parts*, Solanum xanthocarpum (Kantakari) aerial parts*, Desmodium gangeticum (Shalaparni) aerial parts*, Uraria picta (Prishniparni) aerial parts*, Tribulus terrestris (Gokshura) aerial parts*, Foeniculum vulgare (Fennel) seed*, Cyperus rotundus (Musta) rhizome*, Azadirachta indica (Neem) leaf*, Valeriana officinalis (Valerian) root*, Curcuma longa (Turmeric) rhizome*, Embelia ribes (Vidanga) fruit*, Hemidesmus indicus (Sariva) root*, Phyllanthus amarus (Bhumiamalaki) aerial parts*, Centella asiatica (Gotu Kola) leaf*, Acorus calamus (Vacha) rhizome*, Elettaria cardomomum (Cardamon) pod*, Syzygium aromaticum (Clove) bud*, Zingiber officinale (Ginger) root*, Tinospora cordifolia (Guduchi) stem*, Glycyrrhiza glabra (Licorice) root*, Ocimum tenuiflorum (Tulsi) aerial parts*, Sodium chloride, Limonene+, Linalool+
*da agricoltura biologica
+si trova naturalmente negli ingredienti

FORMATO 100 ml